Pensare liberaMente

martedì 6 novembre 2012

Petullà e "giornalisti" senza vergogna !



Senza vergona !
senza vergogna è l’unica cosa che mi viene da pensare e da dire.
Petullà che (notizia del giorno) passa il quiz tipo ad una giornalista locale, poi “pizzicato”, rassegna le dimissioni dall’incarico ricoperto qui a L’Aquila e chiede di rientrare nella sede del dipartimento della Protezione Civile a Roma.

Riassumiamo:
Roberto Petullà, il dottor Roberto Petullà, dirigente del dipartimento nazionale della Protezione civile, ed ex coordinatore della Struttura per la gestione dell'emergenza (Sge), il 26 ottobre u.s., alle ore 8:58, ha inviato una mail ad una giornalista di in portale giornalistico locale, con allegato (credo) il quiz tipo per il famoso e chiacchierato “CONCORSONE”.
A parte l’etica professionale, ma il dottor Petullà pecca anche di scarsezza di intelligenza ! Ma come ? Invii una cosa così delicata e per la quale sono tutti con il coltello tra i denti, dalla tua mail di servizio ad una testata giornalistica "nostrana" ?
Ma non stai bene, e se non stai bene ti metti in malattia e non rimani in questo territorio a romperci i cojoni, caro Petullà.
Io spero che il tuo gesta venga severamente punito perché altrimenti in questo paese vuol dire che chi è protetto può fare il cazzo del comodo che gli pare, tanto paga Pantalone.
E no ! Ti ci serve una punizione esemplare, per la leggerezza con cui hai agito nei confronti di tante persone e di un territorio nel quale la prima cosa che serve è legalità, rettitudine, serietà e rigore.
Voi da Roma venite qui, nel paesello di montagna e vi credete di poter agire come vi pare ? A calci nel culo, se ti incontro. Anzi prima ti ricopro di improperi e poi ti prendo a calci in culo. Poi denunciami….! Intanto la soddisfazione di averti fatto il culo a strisce me la sono tolta….! Troppe soddisfazioni mi devo togliere con voi “forestieri”.
Ma poi anche sti giornlistini ! Ma quale etica avete ? Ma diamine, lo sapete che sto concorsone è un ginepraio e voi per un po’ di contatti in più sul vostro portalino, sparate la notizia a nove colonne ? Ma proprio non ve ne frega niente di fare giornalismo, perché quello che avete fatto non è giornalismo, ma puro e semplice gossip di infima lega.

Io vi manderei in galera tutti e due o tre chi siete; Petullà, la giornalista che ha raccolto la soffiata e il direttore del portalino di provincia.
Siete senza vergogna e c’è chi vi paga per tutto questo…!

Nessun commento:

Posta un commento