Pensare liberaMente

sabato 26 novembre 2011

Buena vida para usted !

Devo riordinare le idee, specialmente dopo il due di picche ricevuto, in via direi definitiva, ieri sera. Oggi è stata una bella giornata, mi sono divertito con le prime garette di nuoto dei miei piccoli campioncini, e domani replicherò.
Non mi ha dato fastidio il due di picche in se per se, l'ho accettato come si accetta un 4 a scuola; evidentemente me lo sono meritato, potevo fare i compiti e studiare invece di presentarmi impreparato. 
E' andata così e non ci voglio tornare sopra, continuo però a pensare che chi ci abbia perso non sia io. A proposito, io non ho chiuso.....la tua è una mal'interpretazione della lingua italiana. Io ho aperto, tu hai chiuso. 
Oh my God ! Rileggendo quello che ho scritto non sembro io, l'arrogante, misantropo figlio di puttana che mi sono, da un bel pò di tempo, considerato. Stessi mica mettendo un pò di giudizio e capacità di riconoscere i miei enormi limiti ? 
Ancora due cose: 1) questo post è solo per me...ho bisogno di scrivere le mie emozioni per capirle meglio e 2) al mazziere di questo giro, buena vida para usted ! 

TNX ans see u soon !

Nessun commento:

Posta un commento