Pensare liberaMente

lunedì 20 febbraio 2012

....shhhh !

E se non volessi stare zitto ? 
E se quello che scrivo desse fastidio a taluni ?
Non ho mica tanta forza da fomentare o influenzare il pensiero altrui !
Perchè mi hanno detto di starmene zitto ?
Forse non sono così sicuri ?
Ma possibile che la mia opinione sia così "distraente" ?
Ma allora che scelta adulta e ragionata è, se ci si lascia influenzare da un blogger sgarrupato come me ?
Ho detto delle cose che hanno disturbato l'elettorato ?
Sono dieci giorni che ci penso....e non riesco ad esprimermi ad arrivare a capo di ragionamenti più in là di un 2+2 ! 
Ri-sono in campo giochi di potere ? 
Se mi si dice di starmene tranquillo, qual'è la differenza tra loro e il pentapartito degli anni 80 ?
Con quale "forza" si presentano ad amministratori della mia città ?
....uhmmm quanti slogan.....gratuiti ! 
Chi si sentirà pungolato da questo post ?
Mi si dirà di nuovo di non influenzare il voto ?
Se il confine è così labile preferisco non essere amministrato da loro.
Preferisco una politica più solida....più certa...non legata ad un pugno di voti. 
Voglio una maggioranza veramente assoluta, e non frutto di alleanze da ballottaggio
Io di politica non ci capisco niente, ma proprio niente, però ascolto....! 
Ascolto poco i "potenti" e molto i miei simili, la gente comune, chi lavora nell'ombra e si fa il culo nonstatnte sia, come me, uno statale.
Io il culo me lo faccio, ma è opinione diffusa che gli statali giochino alle parole crociate tutta la mattina...sicuramente c'è chi lo fa. Non io. Venite un giorno a lavoro con me ;-) ! Un giorno solo di una qualsiasi settimana. Vi farò torcere le budella e rimangiare quello che vomiterete, ve lo assicuro. 
C'è una generale diffidenza nei confronti di tutti, nessuno si senta escluso.
E siccome lavoro e sono il primo, anzi, noi statali siamo i primi a pagare le tasse, zitto non mi ci stò !
E nessuno si senta escluso da attore di queste mie incomprensibili parole.

TNX and see u soon

Nessun commento:

Posta un commento