Pensare liberaMente

giovedì 19 gennaio 2012

Gente inutle, nient'altro !

Hanno fatto un'altra figura di merda ! Ecco tutto. 
In un'Italia malata, sputtanata, deturpata, violentata dove non ci possiamo neanche più declamare popolo di navigatori, questi ometti servi del potere, senza saperlo, si sono conciati per le feste da soli.
Io non mi incazzo più, non perchè mi senta sconfitto, tutt'altro, ma perchè alla decenza c'è un limite ! E lorsignori lo hanno passato da molto prima del Nostro Terremoto. Un operazione mediatica ? Perchè che altro è stato ? Mica qualcuno penserà che il progetto C.A.S.E. sia stato elaborato per L'Aquila ? Era pronto nel cassetto !!! Alla prima occasione utile l'hanno fatto passare per "miracolo italiano". E vabbè....facciamoli sentire cazzuti quest'esercito di inutili balordi pronti a vendersi la madre peri loro tornaconti. 
La coscienza, l'amor proprio, la pìetas sono cose che hanno venduto al miglior offerente, come le più becere puttane (non per offendere le prostitute) che utero abbia mai concepito.
E mi dispiace per tutti quelli che in questo momento si sentono di nuovo "violentati" dalle parole di Bertolaso. Non meritano il nostro sangue amaro. Non meritano la nostra attenzione, e non meritano neanche tutto questa falsa indignazione delle maggiori testate giornalistiche nazionali. Sono contento che i giornali nostrani mandino in loop la converazione tra Bertolaso e la Stati, l'ho ascoltata e non mi ha indignato. Ho verso costoro solo un sentimento di indifferenza, anche perchè, ripeto, si sono ampiamente sputtanati da soli. Le mie lacrime amare non ci sono più ne per loro ne per nessn altro che in futuro vorrà sporcarsi con il sangue dei nostri defunti.
Non sono cattolico e non credo al giudizio divino, ma sono un pragmatico e so per certo che la ruota gira e come se gira.
Come al solito le reazioni ufficiali a questo nuovo scempio tardano a venire....eh già ci sono le elezioni a breve e mettersi di traverso potrebbe essere sconveniente.
Dai è il solito teatrino che chi ha la mia età o più dovrebbe conoscere a menadito. 
Gente inutle, nient'altro.

TNX and see u soon

Nessun commento:

Posta un commento