Pensare liberaMente

mercoledì 26 ottobre 2011

Michele

Con Joss Stone nelle orecchie viene facile e viene anche la voglia di scrivere qualcosa. Non ho granchè da dire, nulla di particolare, nessuna denuncia (ne farò una nei prossimi giorni) ma solo qualche pensiero lanciato nell'etere.....ops.....nel web....world wide web....!
Sono ancora un pò amareggiato per aver ricevuto carbone e dato zucchero, ma così vanno le cose. Fai del bene e scordatene, fai del male e pentiti. Così mi diceva mia nonna, saggia donna fino alla fine.
Oggi ho ricevuto una cara telefonata. Grazie Ale.
Ecco iTunes ha deciso di mettermi nelle cuffie "I duri hanno due cuori" di L. Ligabue. Ho provato incosapevolmente a essere duro per lungo tempo, ma mi sono accorto sulla mia pelle che non paga, cioè non è che non paga, solamente non sono i miei gli abiti del duro. Che poi duro.....non proprio....! Sapete quando non ci si perdona mai un cavolo e, per propria stima, si deve avere sempre una risposta a tutto ? E' una fatica mostruosa, meglio e più salutare condersi di sbagliare e, quando serve, dire: non lo so.
Solo poche parole.

TNX and see u soon

1 commento:

  1. Caro "anonimo", leggo con piacere il tuo commento, ma lo trovo fuori tema.
    Grazie comunque.

    RispondiElimina